Copyright 2016 Le Balene S.r.l.

Art Direction, Eventi, Video

Fisherman's Friend Air Guitar

CONCEPT

La caramella che non voleva invecchiare

Le caramelle Fisherman’s Friend in Italia hanno conosciuto un grande successo negli anni ’70 e ‘80, ma poi hanno smesso di comunicare e i giovani hanno smesso di comperarle. Siamo stati interpellati per riportarle nel radar dei ventenni.

L’idea è stata quella di rilanciarle con un evento itinerante, il Fisherman’s Friend Air Guitar, appoggiato da una pianificazione sul web e sulle radio. L’intera storia nel video qui sotto.

CONCEPT

La caramella che non voleva invecchiare - Parte seconda

In appoggio al Fisherman’s Friend Air Guitar e rivolgendoci anche a un target più ampio in tempi più diluiti, abbiamo inventato, realizzato e pianificato una campagna video per internet, TV, sale cinematografiche e poster mirata a rilanciare e fissare nella mente del pubblico il concetto-chiave della potentissima caramella inglese: la più forte che c’è.

Le Balene

Via Alessandria 3, 20144 Milano MI‎
© 2016 Le Balene s.r.l.

Parliamone

balene@balene.it
+39 02 469 3752

Social